A.I.GU.P.P.

Adriano Marini


Adriano Marini da oltre 30 anni si dedica con passione alla pesca e alla tutela del luccio e di molti altri predatori. Esperto conoscitore dei laghi del centro Italia, vi aiuterà a scoprire questi luoghi incantevoli dove ancora oggi vivono esemplari dalle taglie record.

Contatti

    info@adrianomarini.it

    3663064786

    http://www.adrianomarini.it

Codice ITA 0108/21

Specializzato nella pesca a spinning e bait casting con esche artificiali, nel 2010 inizia a svolgere l'attività di guida di pesca, in particolare al luccio, predatore in cui è specializzato grazie a un'esperienza trentennale. Dal 2014 collabora con la Pure Fishing, azienda americana leader nel settore della pesca, testando e promuovendo marchi prestigiosi come Abu Garcia, Berkley, Penn, Mitchell, Greys, Spiderwire. Fotografo e videomaker amatoriale, nell'aprile del 2016 ha realizzato, insieme al collega Americo Rocchi, il documentario "I segreti del luccio 2", un lungometraggio interamente dedicato alla pesca del luccio. Collaboratore redattore di rubriche sulla pesca del luccio per le riviste "Pesca Spinning", "Spinning Passione" e "Piscor Magazine". Dal 2018 collabora con ITALY ON THE FLY azienda specializzata in viaggi di pesca, con numerose destinazioni in Italia e nel mondo.

11 recensioni per Adriano Marini

Nicola Angiolucci - 29/09/2021

Ottima competenza e professionalità anche con pescatori poco esperti, fornisce attrezzatura di alta qualità per una pesca piacevole e in sicurezza. Sempre disponibile e gentile.

Ranieri - 29/09/2021

Adriano Marini, brilla per competenza e simpatia. Consigliatissimo!

Francesco - 29/09/2021

Professionale, preciso, disponibile e simpatico….una giornata molto divertente e formativa. Complimenti.

Francesco - 29/09/2021

Persona seria, preparata, competente e molto professionale.....profondo conoscitore della pesca al luccio in ogni suo aspetto, sempre molto attento ai dettagli e in particolare alla cura del cliente, che non vivrà una semplice giornata di pesca...ma una vera e propria esperienza indimenticabile a caccia di "draghi"!!!🐉🎣

Todini Fabio - 29/09/2021

Grandissima persona,oltre ad essere un gran professionista..preparato in tutto ciò che riguarda la pesca dei predatori,ti mette subito a tuo agio.. Divertimento assicurato dall alba al tramonto.. Esperienza indimenticabile

Claudio Lastella - 01/10/2021

Se sei un amante della pesca, per lo più quella ai predatori con Adriano avete veramente trovato la persona giusta. Per prima cosa persona molto esperta sul campo e secondo, cosa non da poco, persona molto simpatica e alla mano con cui farsi una chiacchiera e quattro risate. Insomma perché perdersi una giornata all' insegna di tutto questo!!

Emidio - 03/10/2021

Persona gentile e molto ospitale oltre ad essere una guida molto preparata , professionale e che non lascia nulla al caso consigliatissimo!!

Andrea - 16/10/2021

Dopo anni di Irlanda temevo un viaggio pesca in Italia fosse deludente… invece siamo rimasti sbalorditi dalla professionalità della nostra guida che ci ha seguito e dato dritte importanti x le catture fatte con attrezzature messe a punto con accuratezza ..

Tiziano - 19/10/2021

Adriano lo conosciamo da anni ormai ed oltre ad essere una persona molto simpatica e disponibile, in questo campo lui per noi è sempre una sicurezza, una vera guida di pesca competente e professionale da cui imparare veramente tanto per quanto riguarda le nostre acque interne italiane e i predatori che le popolano. Ci siamo sempre divertiti con lui con uscite in barca sicure e piacevoli a suon di catture strepitose. Consigliatissimo!!! Detto questo, ci vediamo presto Adrianoo!!!

Mauro Menchini - 24/10/2021

Ho conosciuto Adriano circa 3 anni fa. Da allora mi concedo almeno 2 volte all anno delle uscite con lui... Persona squisita, professionale nel suo ruolo e molto alla mano... Crea dipendenza aahahah ;)

Stefano Iozzi - 24/10/2021

Esperienza, professionalità, sempre a disposizione e simpatico! Pronto ad accontentare le esigenze del cliente! Estremamente consigliato

Contatta Adriano Marini