A.I.GU.P.P.

jacopo maria scalmani


Pesco da quando sono bambino grazie alla passione trasmessami da mio nonno, crescendo ho avuto la possibilità di praticare svariate tecniche di pesca fino alla scoperta della pesca a mosca che è diventata, insieme alla costruzione di mosche artificiali, la mia più grande passione.. Gli ambienti che frequento spaziano dai piccoli torrenti montani di val Brembana, Valtellina e Valsesia al lago di Como e laghetti della Brianza. Pratico la pesca a mosca in tutte le sue forme, oltre a trote e temoli abitando in riva al lago ho la possibilità di insidiare diverse specie di pesci, dai cavedani e scardole a secca ai lucci e persici a streamer, tutto con l'aiuto della mia piccola barca.

Contatti

    squatter.scalmani@gmail.com

    3395905641

Codice ITA 259/24

Pesco da quando sono bambino grazie alla passione trasmessami da mio nonno, crescendo ho avuto la possibilità di praticare svariate tecniche di pesca fino alla scoperta della pesca a mosca che è diventata, insieme alla costruzione di mosche artificiali, la mia più grande passione..
Gli ambienti che frequento spaziano dai piccoli torrenti montani di val Brembana, Valtellina e Valsesia al lago di Como e laghetti della Brianza.
Pratico la pesca a mosca in tutte le sue forme, oltre a trote e temoli abitando in riva al lago ho la possibilità di insidiare diverse specie di pesci, dai cavedani e scardole a secca ai lucci e persici a streamer, tutto con l'aiuto della mia piccola barca.

Ancora non ci sono recensioni

Contatta jacopo maria scalmani