Mi chiamo Lorenzo Masiero, sono un giovane pescatore classe 2003 appassionato di spinning e pesca a mosca in torrenti, fiumi e laghi alpini.
Cresciuto in un piccolo paese lungo il fiume Sesia, ai piedi del Monte Rosa, ho sviluppato fin da piccolo una profonda conoscenza degli ambienti acquatici approcciandoli con rispetto e passione.
Oggi vivo e lavoro in Veneto, dove tormento principalmente il fiume Brenta ed i corsi d’acqua delle province di Trento e Belluno, guidando pescatori alla scoperta di spot unici e pesci selvatici.
Trovo nello scorrere dell'acqua e nella ricerca di pesci selvatici un rifugio perfetto dove liberare la mente ed essere in completa sintonia con me stesso e con la natura.
Se cercate un’esperienza di pesca autentica, immersi nella natura e accompagnati da un professionista, sono qui per rendere la vostra giornata indimenticabile.
- Ambienti di pesca Fiume Torrente Lago alpino Risorgiva
- Equipaggiamento e servizi Attrezzatura completa per 1 pescatore Auto/Van per trasferimenti Canne e mulinelli Fornitura permessi Esche
- Lingue parlate Inglese Tedesco base Francese base
- Pesci pescati Trota Temolo Salmerino Marmorata Ibrido Fario
- Regioni Piemonte
- Tecniche di pesca Spinning Mosca
Ancora non ci sono recensioni
Contatta Lorenzo Masiero