A.I.GU.P.P.

Lorenzo Nanni


Fin da bambino, quando passavo giornate intere su qualche molo a fissare un galleggiante, sognavo di poter salpare un giorno alla ricerca dei “Big Fish” del Mediterraneo. Per anni ho praticato lo spinning da terra, sia in mare che in acqua dolce, fino a quando ho acquistato la mia prima imbarcazione ed ho potuto iniziare a focalizzarmi sulla pesca ai grandi predatori, principalmente con esche naturali. La fortuna di avere il mare a due passi da casa e di lavorare in un negozio che opera nel settore, mi dà modo di dedicare moltissimo tempo alla mia passione, restare aggiornato e cercare di apprendere quante più nozioni possibili, su questo mondo che non finirà mai di sorprendermi.

Contatti

    lnanni54@gmail.com

    +39 334 7882892

    https://www.instagram.com/lorenzo_nanni_f/

Codice ITA 109/21

Fin da bambino, quando passavo giornate intere su qualche molo a fissare un galleggiante, sognavo di poter salpare un giorno alla ricerca dei “Big Fish” del Mediterraneo.

Per anni ho praticato lo spinning da terra, sia in mare che in acqua dolce, fino a quando ho acquistato la mia prima imbarcazione ed ho potuto iniziare a focalizzarmi sulla pesca ai grandi predatori, principalmente con esche naturali.

La fortuna di avere il mare a due passi da casa e di lavorare in un negozio che opera nel settore, mi dà modo di dedicare moltissimo tempo alla mia passione, restare aggiornato e cercare di apprendere quante più nozioni possibili, su questo mondo che non finirà mai di sorprendermi.

Ormeggio il gommone nei pressi di Monte Argentario e sono tantissimi gli spot che nel raggio di poche miglia ci offre questo fantastico territorio; tra i più noti, la stessa costa dell’Argentario, ricchissima di secche e scadute o l’Isola del Giglio, Giannutri e le Formiche di Grosseto.

Facebook: Lorenzo Nanni
Instagram: lorenzo_nanni_f

Tel:3347882892

Ancora non ci sono recensioni

Contatta Lorenzo Nanni