A.I.GU.P.P.

Luca Ciuffardi


Molte persone hanno potuto ammirare la bellezza del mare di Liguria, ma solo in pochi conoscono i tesori che si nascondono nell’entroterra ligure. In queste vallate appenniniche esercito ormai da tempo la mia professione di tecnico faunistico e di ittiologo con la passione per la pesca e la fotografia. Pratico la pesca a mosca alla trota lungo i corsi d’acqua dell’entroterra genovese, e in estate anche la pesca al colpo alle tinche in alcuni invasi artificiali di montagna. Tutto questo esercitando in maniera convinta il Catch & Release nei confronti dei pesci selvatici, perché come disse Lee Wulff  “Una trota è troppo preziosa per esser catturata una volta sola”.

Contatti

    info@lucaciuffardi.it

    +39 328 5669712

Codice ITA 0049/19

Molte persone hanno potuto ammirare la bellezza del mare di Liguria, ma solo in pochi conoscono i tesori che si nascondono nell’entroterra ligure. In queste vallate appenniniche esercito ormai da tempo la mia professione di tecnico faunistico e di ittiologo con la passione per la pesca e la fotografia.
Pratico la pesca a mosca alla trota lungo i corsi d’acqua dell’entroterra genovese, e in estate anche la pesca al colpo alle tinche in alcuni invasi artificiali di montagna. Tutto questo esercitando in maniera convinta il Catch & Release nei confronti dei pesci selvatici, perché come disse Lee Wulff “Una trota è troppo preziosa per esser catturata una volta sola”.

Ancora non ci sono recensioni

Contatta Luca Ciuffardi